Accusato di aver ucciso l’inquilino moroso a Boccadifalco, condannato a 24 anni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I giudici della corte d’assise di Palermo presieduti da Sergio Gulotta hanno condannato a 24 anni Giuseppe La Corte, 77 anni, accusato di aver ucciso un suo inquilino moroso, Aleandro Guadagna di 31 anni, in via Mulino a Boccadifalco, il 10 maggio dell’anno scorso. E’ stato deciso anche un risarcimento da 500 mila…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di aver ucciso l’inquilino moroso a Boccadifalco, condannato a 24 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grave incidente nelle scorse ore sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo: un uomo di 54 anni, M.I. le iniziali, ha investito con la sua moto un pitbull perdendo il controllo del mezzo e finendo rovinosamente sull’asfalto. L’incidente si è verificato all’interno della seconda galleria che si trova tra Sferracavallo e Isola delle Femmine, direzione Trapani.…

19 minuti fa

Pace contributiva: come riscattare i periodi non coperti da contributi e goderti la pensione senza pensieri Il riscatto dei periodi non coperti da contribuzione rappresenta una possibilità importante per molti lavoratori italiani che hanno interruzioni nella propria carriera lavorativa. Introdotto dalla legge 213 del 30 dicembre 2023, questo strumento consente di colmare fino a…