Accusato di violenza e maltrattamenti in famiglia, assolto funzionario Corte dei Conti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice Erina Cirrincione di Termini Imerese ha assolto un funzionario della Corte dei Conti accusato di maltrattamenti in famiglia. Per l’uomo si sono chiusi sette anni di processo lunghi e devastanti con tanto di arresto. Nel 2016 era stato accusato di avere violentato la figlia minorenne e picchiato l’ex moglie. Erano scattate le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di violenza e maltrattamenti in famiglia, assolto funzionario Corte dei Conti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il giudice del Tribunale di Trapani Roberta Nodari ha assolto Società Elettrica Favignana e l’amministratore, Filippo Giuseppe Accardi dall’accusa di inquinamento ambientale a Favignana. Sia la società che l’amministratore erano stati accusati di aver contaminato circa novantaquattromila mila metri quadrati di territorio, a causa di una perdita di gasolio da un serbatoio della centrale…

3 minuti fa

Uno dei volti simbolo della cultura siciliana si affaccia su Finale di Pollina: è quello di Andrea Camilleri, immortalato in un murale realizzato dall’artista palermitano Igor Scalisi Palminteri su una parete nell’area del Teatro Parco Urbano, in via Leonardo Sciascia. La realizzazione del murale, promosso e prodotto dal Comune di Pollina, è un tributo…