Aci Catena, scontro sull’impegno di 300mila euro per la sabbia vulcanica. L’opposizione: “Continua lo sperpero di denaro pubblico”.

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> “Ancora una volta l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Ferro non si smentisce e prova, con bugie e con un atteggiamento vittimista, ad alterare la realtà e a nascondere l’ennesimo debito che si sta creando”. Questa la presa di posizione dei gruppi consiliari di minoranza ‘Se puoi sognarlo puoi farlo’, con i consiglieri Giuseppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aci Catena, scontro sull’impegno di 300mila euro per la sabbia vulcanica. L’opposizione: “Continua lo sperpero di denaro pubblico”. è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Cresce l’attesa per il big match di Serie B tra Palermo e Venezia. Come riporta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i dati della prevendita confermano l’entusiasmo del pubblico rosanero: fino a ieri erano stati staccati 25.321 tagliandi. ]]> Un trend ormai consolidato che, secondo Vitale sulla Gazzetta dello Sport, segue le precedenti gare…

20 minuti fa

I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto 84 droni ucraini nelle regioni russe durante la notte. Lo ha riferito, riporta la Tass, il Ministero della Difesa russo. «Dalle 23 (ora di Mosca) del 28 settembre alle 7 del mattino del 29 settembre – riporta il comunicato – i sistemi di allerta…

20 minuti fa

«Siamo pronti a ripartire»: l’assessore Mimmo Turano ha appena comunicato ai sindacati e agli enti gestori dei corsi che la Regione Siciliana è certa di poter uscire dall’impasse che ha tenuto bloccati i due principali bandi della formazione professionale. Venerdì prossimo scatterà la nuova corsa ai 60 milioni del cosiddetto Avviso 7. A quel…