“Aci, Galatea e Polifemo”: l’opera di Händel sarà rappresentata a Trapani all’interno della nuova Sala Grande del Complesso Monumentale San Domenico

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Trapani – la rinnovata Sala Grande del Complesso Monumentale San Domenico, dopo il successo de “La trasformazione di K – una fertile stagione”, spettacolo inaugurale della scorsa settimana, torna protagonista con un nuovo appuntamento: sabato 16 novembre, alle ore 18:30, andrà in scena l’opera lirica Aci, Galatea e Polifemo, di Georg Friedrich Händel.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aci, Galatea e Polifemo”: l’opera di Händel sarà rappresentata a Trapani all’interno della nuova Sala Grande del Complesso Monumentale San Domenico è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Altro anno, altra classifica dei sindaci più amati d’Italia, ovvero Governance Poll 2025. L’indagine annuale, condotta da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, sottolinea ancora una volta la poca stima dei cittadini verso i sindaci e presidenti di Regione al Sud Italia, in particolare in Sicilia. A Palermo il sindaco Roberto Lagalla, che già…