Aci Sant’Antonio, a Lavinaio segnaletica orizzontale fantasma. Valenti: “Più attenzione alle frazioni, incroci stradali pericolosi”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Ancora un problema di sicurezza nella viabilità cittadina ad Aci Sant’Antonio. Al centro dell’attenzione, questa volta, è la frazione di Lavinaio, carente di segnaletica stradale orizzontale. A lanciare l’allarme è ancora una volta l’opposizione, con il consigliere comunale Salvo Valenti che, dopo aver raccolto numerose segnalazioni di residenti, ha inviato una nota scritta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aci Sant’Antonio, a Lavinaio segnaletica orizzontale fantasma. Valenti: “Più attenzione alle frazioni, incroci stradali pericolosi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Incidente sulla strada statale 113 che da Palermo porta a Villabate e Ficarazzi. Lo scontro tra tre auto ha provocato sei feriti. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto e una microcar. Gli automobilisti sono stati trasferiti in diversi ospedali, uno di loro sarebbe in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nei pressi di un ristorante…

13 minuti fa

In chiusura dell’anno, il Codacons richiama l’attenzione sulla drammatica condizione delle carceri italiane, che si chiudono anche nel 2025 all’insegna di un’emergenza ormai strutturale, caratterizzata da sovraffollamento cronico, carenza di personale e gravi criticità sul fronte sanitario e della salute mentale. ]]> “Le carceri italiane sono diventate luoghi di sofferenza sistemica, nei quali il…