Acli Catania: “Lo stadio Massimino deve essere davvero inclusivo, non discriminante”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Le ACLI Catania esprimono profonda preoccupazione per l’attuale disposizione dei posti destinati ai tifosi con disabilità nello stadio Angelo Massimino: sono state, infatti, installate nuove cabine che hanno occupato le aree da anni riservate a bambini, donne e persone in carrozzina. A parlare è Salvatore Mirabella, segretario con delega alla disabilità e fragilità delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acli Catania: “Lo stadio Massimino deve essere davvero inclusivo, non discriminante” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Un delicato intervento di prelievo multiorgano è stato eseguito all’ospedale Villa Sofia di Palermo dall’equipe medica dell’UOSD Anestesia e Neurorianimazione, diretta da Innocenza Pernice, su un paziente di 30 anni in morte cerebrale. L’operazione, resa possibile dal lavoro sinergico di tutto il personale medico e infermieristico coordinato da Fabio Cuccia, ha visto in…

15 minuti fa

]]> Una settimana di incontri, laboratori, passeggiate e attività per grandi e piccoli dedicata a un animale che è parte integrante della tradizione dell’isola. Dal 5 al 12 ottobre Pantelleria ospiterà il Festival “Isola Asinabile”, evento celebrativo del ritorno dell’asino pantesco nella sua terra d’origine dopo trent’anni di assenza. Il progetto di recupero della…