Acqua a “singhiozzo” nella Provincia etnea. L’allarme di CISAL Catania e Federenergia: “Serve il Piano Industriale”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

CATANIA – Federenergia e CISAL Catania, per voce di Pietro Scalia e Giovanni Lo Schiavo, denunciano i disservizi idrici che, nonostante l’assenza di una vera emergenza siccità, continuano a colpire a macchia di leopardo diversi comuni della Provincia etnea, in particolare nella fascia pedemontana. In piena estate, il massiccio afflusso di residenti e turisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua a “singhiozzo” nella Provincia etnea. L’allarme di CISAL Catania e Federenergia: “Serve il Piano Industriale” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Palermo, nei giorni scorsi, appresa la notizia dalla Sala Operativa Compartimentale, intervenivano in prossimità della stazione di Palermo Brancaccio, poiché personale di FS Security aveva segnalato un probabile furto di cavi. Gli agenti, giunti sul luogo dell’evento, su indicazione del personale di FS Security, individuavano e bloccavano due…

27 minuti fa

Qualche giorno dopo ferragosto la circolazione lungo via Roma subirà una modifica significativa. L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, con un nuovo provvedimento che integra e rettifica le ordinanze n. 757 dell’11 giugno 2025 e n. 1221 del 24 ottobre 2024, ha disposto dal 18 di questo mese l’istituzione del senso…