Acqua dei Corsari, affidata la villa confiscata alla mafia: diventerà un centro per l’autismo

di palermotoday.it - 6 mesi fa

La villa all’interno del residence Baia del Corsaro, confiscata alla mafia, diventerà un centro socio educativo per l’autismo. Lo scorso 27 dicembre, con una determina dirigenziale firmata da Fernanda Ferreri, il Comune ha assegnato per sei anni il bene sottratto alla criminalità organizzata alla cooperativa sociale Nuova Sair. L’immobile, oltre un anno fa è stato oggetto di lavori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua dei Corsari, affidata la villa confiscata alla mafia: diventerà un centro per l’autismo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

23 minuti fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…