Acqua in condominio: perché paghi ancora per gli altri? La soluzione contro liti e bollette gonfiate

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Con “Teleletture in Condominio” paghi solo ciò che consumi davvero, niente più dispersioni né sospetti. Chi vive in un condominio lo sa bene: la ripartizione delle spese idriche è una delle cause più frequenti di malumori, litigi e sospetti tra vicini. Non è colpa di nessuno in particolare, ma di un sistema vecchio che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua in condominio: perché paghi ancora per gli altri? La soluzione contro liti e bollette gonfiate è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una donna di 49 anni è stata trovata morta, probabilmente uccisa dal marito durante un litigio. Elisa Polcino è stata uccisa con colpi alla testa inflitti con un oggetto contundente — con ogni probabilità una pietra — nell’abitazione di contrada Frasso a Paupisi, in provincia di Benevento. L’autore presunto del delitto è il marito,…

14 minuti fa

Girava su una bicicletta elettrica con una bomba artigianale di poco meno di mezzo chilo un ventinovenne di Siracusa che è stato arrestato questa notte dagli agenti delle Volanti di Siracusa. Bloccato in corso Gelone Il giovane, che ha precedenti penali, è stato intercettato in corso Gelone, nel cuore della città, su quella bicicletta,…