Acqua potabile dal fiume Oreto, superati gli esami dell’Asp: torna nella rete dopo oltre 20 anni

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dopo oltre 20 anni, l’acqua del fiume Oreto tornerà nel circuito della distribuzione idrica di Palermo. Il via libera arriva dopo le analisi batteriologiche effettuate dall’Asp di competenza che hanno confermato l’esito positivo che Amap attendeva dopo mesi di valutazione e di prove di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua potabile dal fiume Oreto, superati gli esami dell’Asp: torna nella rete dopo oltre 20 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Segreteria Regionale SINALP Sicilia esprime rabbia, sdegno e una profonda indignazione per l’assordante silenzio delle istituzioni nazionali di fronte alla tragedia che ha colpito Niscemi. Mentre oltre 1.500 cittadini sono da settimane sospesi nel limbo dell’evacuazione, privati della casa, del lavoro e della dignità, e mentre un’intera economia regionale è stata annientata dal ciclone Harry, lo Stato sceglie di voltarsi…

17 minuti fa

Dopo più di 20 anni, le acque del fiume Oreto torneranno a entrare nel circuito della distribuzione idrica di Palermo. Le analisi batteriologiche effettuate dall’Asp di competenza hanno confermato l’esito positivo che Amap attendeva dopo mesi di valutazione e di prove di laboratorio interne. Il sindaco Lagalla sottolinea l’importanza di questa notizia, specialmente in un […]