Acqua razionata a Palermo, frena anche il sindaco Lagalla

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo il presidente Renato Schifani e il capo della Protezione civile regionale, anche il sindaco Roberto Lagalla frena il piano di razionamento idrico predisposto da Amap per la città di Palermo. “Premesso che trovo condivisibile l’opportunità di inquadrare ogni intervento relativo alla carenza idrica in essere all’interno di decisioni maturate collegialmente, presso la cabina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua razionata a Palermo, frena anche il sindaco Lagalla è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ha preso il via la XXIII edizione di OrientaSicilia, manifestazione sull’orientamento scolastico universitario della Sicilia organizzata dall’associazione Aster. Oltre 15 mila studenti hanno preso parte alla prima giornata dell’evento che andrà avanti fino a sabato 15 novembre al padiglione 20…

24 minuti fa

Il diritto di recesso, cosa sapere, a chi spetta e come esercitarlo: una tutela irrinunciabile per il consumatore Il diritto di recesso, spesso definito anche “diritto di ripensamento”, rappresenta una delle principali garanzie a tutela del consumatore. Si tratta della possibilità di sciogliersi da un contratto senza dover fornire spiegazioni e senza incorrere in…