Acqua razionata a Palermo, frena anche il sindaco Lagalla

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo il presidente Renato Schifani e il capo della Protezione civile regionale, anche il sindaco Roberto Lagalla frena il piano di razionamento idrico predisposto da Amap per la città di Palermo. “Premesso che trovo condivisibile l’opportunità di inquadrare ogni intervento relativo alla carenza idrica in essere all’interno di decisioni maturate collegialmente, presso la cabina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acqua razionata a Palermo, frena anche il sindaco Lagalla è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’assessore alla Legalità, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo è intervenuta sulla situazione dello Zen con la polizia che continua ad indagare per cercare di individuare i responsabili degli atti intimidatori alla chiesa San Filippo Neri. Queste le parole dell’assessore: “Sui recenti episodi criminosi e a seguito del momento di […]

9 ore fa

Il Torino espugna il Bentegodi con una prova di grande solidità e concretezza, conquistando tre punti pesantissimi che valgono ossigeno puro nella corsa salvezza e rilanciano le ambizioni granata per il prosieguo del campionato. Notte fonda invece per l’Hellas Verona, che incassa una sconfitta durissima davanti al proprio pubblico e scivola all’ultimo posto della…