Acquafresca: «Ci si aspettava di più dal Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex attaccante di Cagliari e Bologna, Robert Acquafresca, ha parlato in merito alla Serie B. Ecco le sue parole: «È bello vedere il Como lassù, ha fatto un mercato importante facendo capire che intenzioni ha. Bene anche il Venezia. Ma poi quando vai a giocare i playoff è tutto un punto interrogativo. Ci si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acquafresca: «Ci si aspettava di più dal Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Dodici misure cautelari, di cui sette a carico di persone già detenute, sono state eseguite dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in collaborazione con la Polizia Penitenziaria del capoluogo siciliano e di Padova, nell’ambito di una vasta indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Le accuse vanno dalla corruzione all’associazione per delinquere finalizzata…

24 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 25 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 minuti fa

Vergogna, indignazione e perfino sfregio alla memoria e torto a Giovanni Falcone. Dieci minuti di anticipo nell’esecuzione del “silenzio fuori ordinanza” che chiude le manifestazioni ufficiali in ricordo della strage di Capaci hanno fatto scoppiare la polemica. Una polemica che, fino alla fine, era stata accuratamente evitata fra la Fondazione Falcone, organizzatrice delle manifestazioni…