Acquario, zeppi di impegni fino al collo lavorerete in apnea: l’oroscopo di oggi, martedì 16 aprile

di gds.it - 2 settimane fa

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 16 aprile 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Bella atmosfera firmata dalla Luna in Leone. In ogni situazione agite con la solita franchezza, ma occhio a chi non è trasparente come voi. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una logica che non fa una grinza. Autostima in crescita. Toro. 21/4 – 20/5…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acquario, zeppi di impegni fino al collo lavorerete in apnea: l’oroscopo di oggi, martedì 16 aprile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Oggi, lunedì 29 aprile, è stata inaugurata una nuova opera d’arte: un murale dedicato a Pio La Torre, il segretario del Partito Comunista Italiano (Pci) siciliano, assassinato dalla mafia il 30 aprile 1982. Questo murale, realizzato da Igor…

1 ora fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è Daniele Breganze, un carabiniere di 23 anni residente a Palermo ed in servizio…

1 ora fa

Gli agenti della Polizia Municipale, lo scorso fine settimana, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a minori, e oltre l’orario consentito, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, sono intervenuti nelle vie Lincoln e Roma. Sequestrate quasi…

2 ore fa

Istituito il senso unico di marcia in via Selinunte, all’incrocio tra via Piazzi e piazza Lolli. L’iniziativa è stata promossa dalla consigliera comunale di Fratelli d’Italia Germana Canzoneri e il vice presidente dell’Ottava Circoscrizione Nicola Glorioso. “Un tratto che già in passato aveva visto verificarsi tanti incidenti stradali – ha dichiarato Canzoneri -, uno…