Acque inquinate nel mare di San Leone, “se causa sono allacci abusivi, il Sindaco intervenga”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

«Riguardo lo sversamento di acque inquinate nel mare di San Leone, lido della città di Agrigento, non si può che rimanere estremamente indignati». A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, il partito il cui segretario nazionale è Stefano Bandecchi. «Ancora una volta – continua Alaimo – le denunce partono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acque inquinate nel mare di San Leone, “se causa sono allacci abusivi, il Sindaco intervenga” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo a Palermo collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

11 minuti fa

Smartworking – fonte_Canva – sicilianews24.it Da questo momento in poi lo smartworking è stato letteralmente vietato, si potrà lavorare esclusivamente in ufficio. Gli ultimi anni lo smart working è entrato a gamba tesa nel mondo del lavoro italiano. La pandemia COVID abbiamo imparato che lavorare da casa è possibile, a darci una grande mano…