Acquista prodotti a Ciminna con soldi falsi, arrestato un palermitano

di blogsicilia.it - 10 ore fa

I carabinieri della stazione di Ciminna hanno arrestato un palermitano di 43 anni accusato di spendita di banconote false in alcuni esercizi commerciali del piccolo comune. I militari sono risaliti all’identità del sospettato, e nell’abitazione sono state trovate banconote contraffatte in pezzi da 20 e 50 euro, per un totale di 5.000 euro. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acquista prodotti a Ciminna con soldi falsi, arrestato un palermitano è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…

36 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

46 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…