Acrobati e giocolieri a San Vito Lo Capo: torna il festival “Naviganti”

di siciliafan.it - 1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Acrobati, giocolieri, clown e saltimbanchi di fama internazionale sono pronti a sbarcare a San Vito Lo Capo in provincia di Trapani, per far scoprire con occhi nuovi e la magia che solo le arti di strada e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acrobati e giocolieri a San Vito Lo Capo: torna il festival “Naviganti” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Due sbarchi, a distanza di un’ora l’uno dall’altro, si sono verificati a Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano. Un primo gruppo, composto da 71 migranti, è arrivato con un barcone all’Isola delle Correnti mentre altri 46, tra cui un neonato, stanno per approdare al porto del borgo marinaro scortati da una motovedetta della Guardia…

19 minuti fa

Il video che documenta la rimozione delle staccionate a Mondello è diventato il simbolo di una battaglia vinta, ma per il deputato Ismaele La Vardera segna solo l’inizio. “Secondo voi il mio problema erano tornelli e staccionate?” chiede retoricamente nel post che accompagna le immagini. La sua azione, spiega, è stata un “pretesto per accendere un faro” sulla vera questione: “Un sistema di concessioni in monopolio che non assicura il 50% di spiaggia libera”… Guarda!