Acufene, le nuove opportunità delle terapie riabilitative partono dalla Sicilia, ecco le nuove tecniche

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Spostare l’attenzione, cambiare ordine di priorità alle percezioni e ridurre la componente emozionale. Sono alcuni degli approcci suggeriti da Aldo Messina, responsabile centro otonoeurologico “Regina Margherita” di Palermo per gestire il tinnitus, la percezione di un rumore, solitamente un ronzio o fischio avvertito nelle orecchie o nella testa in assenza di uno stimolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acufene, le nuove opportunità delle terapie riabilitative partono dalla Sicilia, ecco le nuove tecniche è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

]]> La Fondazione Made in Sicily Museum ha il piacere di comunicare che il 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla città, alla presenza dei familiari, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla, del Presidente della V circoscrizione Andrea Aiello, dei rappresentanti delle prime tre tappe dell’itinerario delle Radici…

9 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…