Ad Aci Castello un’ospedale per le tartarughe marine: via al crowdfunding

di siciliafan.it - 1 anno fa

L’ecosistema di un mare che è brutalmente invaso dall’uomo riserva tantissimi pericoli a chi lo abita per natura: dalla plastica alle eliche dei natanti, dagli ami alle reti da pesca, spesso le tartarughe che popolano le nostre coste, anche se ben corazzate, rimangono vittime di incidenti che ne compromettono le funzionalità vitali. “L’inquinamento da plastiche, per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ad Aci Castello un’ospedale per le tartarughe marine: via al crowdfunding è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

CARINI – Orrore a Carini, cane impiccato a un albero in un terreno. A seguito di una segnalazione, gli agenti della polizia municipale di Carini si sono recati in via Monti Sibillini e, giunti sul posto, si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante. Un meticcio di grossa taglia, di circa 50 Kg, si…

6 minuti fa

]]> In una sola giornata, gli agenti di polizia hanno smantellato un bunker della droga, arrestando il proprietario, e contestualmente demolito le baracche abusive in via Algeri, nel rione della Mazzarrona, una delle aree più degradate della città e tra le principali piazze dello spaccio. In merito all’operazione antidroga, gli inquirenti hanno scoperto che…

6 minuti fa

]]> Sarebbero riusciti a riciclare grosse somme di denaro dei clan mafiosi palermitani grazie a imprenditori compiacenti ed esperti della finanza. Undici persone sono state arrestate – sei in carcere a 5 ai domiciliari – al termine di un’inchiesta della Dda di Palermo e dei carabinieri di Trapani, che ha portato anche a 12…