Ad Altavilla un centro antiviolenza in un bene confiscato alla mafia: sarà intitolato a Rita Atria

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ stato finanziato con le risorse del Pnrr la ricostruzione di un bene confiscato alla mafia ad Altavilla Milicia, per un importo pari a 1.886.503 euro. La nuova costruzione prevede la realizzazione di una palazzina di 386 metri a piano, costituita da tre livelli fuori terra e un livello cantinato. Nell’edificio troveranno sede un centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ad Altavilla un centro antiviolenza in un bene confiscato alla mafia: sarà intitolato a Rita Atria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In una nota stampa indirizzata anche alle istituzioni del territorio, alle studentesse, agli studenti e ai cittadini della provincia di Agrigento, il presidente del Consorzio Universitario Empedocle, Giovanni Perino, fa il punto a un anno dell’insediamento e delinea il percorso di rilancio della realtà universitaria nella provincia agrigentina. “Nell’esercitare con trasparenza il dovere di…

10 minuti fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…