Ad Altofonte i vandali tagliano gli alberi della cappella, il sindaco: «Ora dovranno essere abbattuti»

di gds.it - 2 anni fa

Ad Altofonte, in provincia di Palermo, gli alberi sono stati presi di mira dai vandali e ora sono pericolanti e dovranno essere abbattuti. Lo denuncia il sindaco Angela De Luca sui social, con parole amarissime: “Altro sfregio al nostro territorio senza che nessuno segnali o denuci tali atti criminali. Mentre gli operai forestali si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ad Altofonte i vandali tagliano gli alberi della cappella, il sindaco: «Ora dovranno essere abbattuti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

I ricoveri in ospedale spesso salvano la vita, ma c’è anche la possibilità di contrarre delle infezioni molto pericolose Le infezioni ospedaliere, note anche come infezioni nosocomiali, rappresentano una delle principali criticità della sanità moderna. Tra queste, l’infezione da Staphylococcus aureus, soprattutto nella sua variante resistente alla meticillina (MRSA), è tra le più temute…

1 minuto fa

Smartphone puntati verso il televisore, supporti improvvisati, migliaia di spettatori connessi da ogni angolo del mondo. La nuova frontiera della pirateria sportiva non passa più solo da portali oscuri o decoder modificati, ma direttamente da TikTok, il social cinese sempre più diffuso tra giovani e giovanissimi. Come racconta Repubblica Affari & Finanza, il fenomeno…

6 minuti fa

Soltanto dodici mesi fa, immaginare il Pisa in Serie A era un esercizio di fantasia. Oggi è realtà. Una realtà sorprendente, plasmata da Filippo Inzaghi, che ha riscritto il destino della squadra toscana, riportandola in massima serie dopo 34 anni di attese, delusioni e cadute, persino nei dilettanti. Un’impresa che porta in tutto e per […]