Adani: «La Croazia ha meno abitanti della Sicilia ma più talenti. L’Italia si è fermata»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

ROMA – Lele Adani, ex difensore e ora voce tra le più note del panorama mediatico calcistico, si racconta in una lunga intervista realizzata da Daniele Dallera e Paolo Tomaselli per il Corriere della Sera. Tra aneddoti, provocazioni e riflessioni sul calcio italiano, Adani tocca temi che vanno dalla Nazionale ai giovani, dal ruolo degli opinionisti fino al rapporto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Adani: «La Croazia ha meno abitanti della Sicilia ma più talenti. L’Italia si è fermata» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 secondi fa

“Il Ponte sullo Stretto è l’opera ingegneristica più importante del secolo che farà brillare l’Italia agli occhi del mondo intero”. A dirlo questa mattina è Nino Germanà, senatore e segretario regionale della Lega in Sicilia. La sua è solo l’ultima di una lunga serie di dichiarazioni in difesa dell’opera sotto attacco da parte delle…

9 minuti fa

6:06 di Tekla Taidelli vince alla 17a edizione di Ortigia Film Festival il Premio Speciale Stefano Amadio al film veramente indipendente. Un premio in ricordo del giornalista Stefano Amadio, prematuramente scomparso quest’anno, che proprio ad Ortigia nel 2014 lo aveva istituito per quei film ritenuti estremamente indipendenti, sottolineando l’importanza del cinema autoriale e fuori…