Addio a Costanza Panico, la figlia di Rita Barbera morta a 42 anni, “Buon viaggio, lottatrice”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tantissimi messaggi di cordoglio per la morte di  Costanza Panico, la figlia di Rita Barbera,  ex direttrice del carcere Ucciardone e candidata sindaca alle scorse elezione comunali con la sua lista civica. Costanza aveva 42 anni e una splendida famiglia. Se n’è andata un poco tempo per una malattia, che non le ha lasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Costanza Panico, la figlia di Rita Barbera morta a 42 anni, “Buon viaggio, lottatrice” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere una delle eccellenze italiane dello street food: All’Antico Vinaio apre ufficialmente un punto vendita nel capoluogo siciliano. L’annuncio è arrivato sui canali social ufficiali del celebre marchio fiorentino, accompagnato da uno spot con protagonista l’attore palermitano Sergio Friscia, che con la sua verve ha dato il benvenuto alla nuova…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione del 33° anniversario della Strage di Capaci, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricordato l’importanza di mantenere alta la vigilanza contro la criminalità organizzata e di coinvolgere i giovani nella responsabilità di costruire un futuro…

6 minuti fa

Il tipico dolce siciliano amato in tutto il mondo in questo piccola pasticceria è apprezzato da locali e turisti. Dove si trova.  La cassata siciliana, con il suo gusto inconfondibile e la ricchezza dei suoi componenti, è giustamente considerata una delle eccellenze della pasticceria dell’isola, una vera e propria regina tra i dolci tradizionali.…

11 minuti fa

]]> Il romanzo Gibildonna di Nunzio Primavera, pubblicato da Laurana, è entrato nella sestina finalista della IV edizione del Premio di narrativa “Pontremoli – Città del Libro e della Famiglia”, uno dei riconoscimenti più significativi dedicati alla narrazione delle relazioni familiari. Nunzio Primavera, nato a Enna, entra così nella rosa finale di autrici e…