Addio a due cantieri sulla Palermo-Catania, Schifani: “Autostrada A19 più sicura e scorrevole”

di palermolive.it - 4 settimane fa

Chiudono altri due cantieri sulla A19. L’Anas ha ripristinato la circolazione senza limitazioni sul viadotto “Fiume Imera” sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza dello svincolo di Buonfornello, nel Comune di Termini Imerese, e ha completato in anticipo l’installazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico tra lo svincolo Motta Sant’Anastasia e Zia Lisa verso Catania. Lo annuncia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a due cantieri sulla Palermo-Catania, Schifani: “Autostrada A19 più sicura e scorrevole” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Cerimonia di commemorazione ieri a Casteldaccia, in occasione del 55esimo anniversario della morte del carabiniere scelto Orazio Costantino, medaglia d’oro al valore militare alla memoria, ucciso il 27 aprile 1969 mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Per rendere onore al sacrificio del militare eroe, sono stati deposti un mazzo di fiori ai piedi del cippo eretto in onore…

18 minuti fa

Il Comune di Palermo ha concesso una nuova proroga riguardo il trattamento dei rifiuti in deroga conferiti nella discarica di Bellolampo. Questo in attesa della consegna e del collaudo dell’impianto di Trattamento meccanico biologico (Tmb). Il sindaco del capoluogo Roberto Lagalla ha firmato una nuova ordinanza su proposta dell’assessore comunale all’Ambiente Pietro Alongi. “Stiamo…

18 minuti fa

In occasione del 55° anniversario della sua morte, si è svolta una cerimonia di commemorazione per ricordare il carabiniere scelto, Orazio Costantino, medaglia d’Oro al valore militare alla memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a Casteldaccia in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Per rendere onore al sacrificio del militare eroe,…