Addio a Fratelli d’Italia, l’ex vice coordinatore regionale lascia FdI e aderisce alla Lega

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Lascia polemicamente Fratelli d’Italia additandolo come partito verticistico nel quale non si ritrova più e aderisce alla Lega. Ma il passaggio non avviene per un semplice aderente. La scelta è dell’ex vice coordinatore regionale del partito in Sicilia, Francesco D’Urso Somma. La comunicazione ufficiale data dalla Lega La comunicazione ufficiale della nuova adesione viene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Fratelli d’Italia, l’ex vice coordinatore regionale lascia FdI e aderisce alla Lega è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A Formentera, nota meta turistica delle Baleari, la Guardia Civil spagnola ha fermato Ivan Sauna, 51 anni, originario di Busto Arsizio e titolare di un’agenzia di viaggi, con l’accusa di aver ucciso la compagna, Luisa Asteggiano, 45 anni, originaria di Bra, in provincia di Cuneo. La donna è stata trovata senza vita domenica mattina,…

7 minuti fa

Palermo capitale dell’hockey su prato giovanile per un giorno. Nell’impianto del centro sportivo dopolavoro ferroviario di Palermo l’Asd I Ciclopi diretta da Francesco Colletta ha organizzato un splendido torneo under 12 che ha visto confrontarsi le società Asd San Pietro Clarenza , Asd Ciclopi…