Addio a Joshua, piccolo ultras del Palermo e cuore della Curva Nord: “continua a cantare con noi”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un piccolo cuore rosanero ha smesso di battere prematuramente. E’ scomparso all’età di 13 anni il piccolo Joshua, una delle mascotte degli ultras della Curva Nord superiore. Un amore puro, fedele per i colori della sua città. Amava sostenere le maglie della squadra del cuore ed era conosciuto ed apprezzato da tutti i tifosi della curva. E’ andato via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Joshua, piccolo ultras del Palermo e cuore della Curva Nord: “continua a cantare con noi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Esprimiamo profonda preoccupazione per il mancato avvio dei lavori relativi al lotto “Stesicoro – Aeroporto” della metropolitana, un’opera strategica da oltre 400 milioni di euro già appaltata nel 2021 ma che, a causa delle persistenti divergenze tra Ferrovia Circumetnea (FCE) e l’impresa aggiudicataria Consorzio Stabile Medil, rimane bloccata” . Lo ha detto Il segretario…

27 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi vi racconto un tragico evento che funestò, nei primi anni del ‘900,  due famiglie aristocratiche palermitane. Vittima di un efferato omicidio fu Giulia,…