Addio a Maria Fedele, moglie di Pietro Grasso: una vita per la scuola e la legalità

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

E’ morta Maria Fedele, moglie di Pietro Grasso, già procuratore di Palermo ed ex presidente del Senato. La notizia della sua morte colpisce non solo il mondo dell’istruzione, ma tutta quella parte della società civile che in lei ha sempre riconosciuto una figura di riferimento per la diffusione della cultura della legalità. Docente appassionata, educatrice rigorosa e donna di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Maria Fedele, moglie di Pietro Grasso: una vita per la scuola e la legalità è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

19 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.

29 minuti fa

Dopo giorni di proteste, polemiche e appelli da parte di esercenti e associazioni di categoria, il Comune fa marcia indietro: sarà possibile servire superalcolici nei locali durante il weekend dell’amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio “Renzo Barbera”. Lo scrive Irene Carmina su Repubblica Palermo, sottolineando come la rettifica […]