Addio a Maurizio Bologna, il mondo dello spettacolo in lutto, “Ha saputo conquistare il pubblico”

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

Palermo piange ancora. E’ scomparso all’improvviso l’attore, regista e autore Maurizio Bologna, a soli 58 anni. Strappato dalla vita a causa di un infarto fulminante mentre si trovava all’Inps, dove prestava servizio come impiegato, la comunità palermitana perde un’altra icona. Lo avevamo visto durante il festeggiamento del 400esimo festino di Santa Rosalia, aveva impersonato la peste. Di colpo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Maurizio Bologna, il mondo dello spettacolo in lutto, “Ha saputo conquistare il pubblico” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

“2056” approda a Catania: distopia, filosofia e relazioni che evaporano tra avatar e connessioni deboli. Venerdì 18 luglio alle ore 19:00, Piazza dei Libri (Piazza Federico di Svevia 90-94) ospiterà la presentazione di “2056”, il nuovo romanzo di Francesco Cusa, edito da Ensemble Edizioni: un’opera che attraversa distopia, filosofia e cultura pop per raccontare…

18 minuti fa

I carabinieri della stazione di San Mauro Castelverde (Palermo), con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un uomo di 51 anni accusato di detenzione di armi clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni. Nel corso della perquisizione in casa, dietro un armadio a muro, hanno trovato una carabina…

33 minuti fa

Le banche non potranno più rifiutare l’apertura di un conto corrente ad un cittadino e non potranno neanche chiuderne uno con saldo attivo se l’intestatario non ha altri accessi bancari. lo prevede una proposta di legge, primo firmatario e proponente originale Savereio Romano. la norma parte dalla constatazione della necessità assoluta per i cittadini…