Addio a Mimma Faia, un corteo di dolore e rabbia per la donna morta folgorata

di palermolive.it - 1 anno fa

Un intero quartiere, quello di Roccella, ha accompagnato Mimma Faia nel suo ultimo viaggio. La donna, folgorata da una scarica elettrica mentre lavorava in una trattoria di Corso dei Mille, a Palermo, è morta dopo due mesi di sofferenze. Nel giorno dei funerali, un lungo corteo ha percorso le strade del quartiere, portando il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Mimma Faia, un corteo di dolore e rabbia per la donna morta folgorata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

48 minuti fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…