Addio a Paco Rabanne, il genio basco che vestì Barbarella

di gds.it - 1 anno fa

Addio a Paco Rabanne, lo stilista spagnolo che in molti ricordano sopattutto per essere stato l’autore del look di «Barbarella», iconico film del 1968 con la regia di Roger Vadim, interpretato da una straordinaria Jane Fonda nei panni di una eroina spaziale, vestita da un succinto body metallico e stivali cuissard alti sopra il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Paco Rabanne, il genio basco che vestì Barbarella è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!

9 ore fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…