Addio a Palazzoli, dal muretto alla tv ha raccontato i gran premi di Formula 1

di gds.it - 3 anni fa

Quando la F1 andava in scena da posti lontani, dai nomi esotici che lasciavano presagire imprese epiche, Gianfranco Palazzoli era la voce calma e precisa che affiancava quella di Mario Poltronieri e Gianfranco Zermiani. La generazione che negli anni Ottanta e Novanta ha seguito i gran premi si è innamorata di questo sport, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Palazzoli, dal muretto alla tv ha raccontato i gran premi di Formula 1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Spezia, valevole per la 20ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. ]]> “Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il Club invita a recarsi allo stadio con ampio…

21 minuti fa

L’inventario automatizzato e digitale permette di catalogare i prodotti in maniera veloce, affidabile sicura senza sorprese. Molte aziende ormai si affidano alla tecnologia in questo senso. Il modo tradizionale e manuale ormai è superato anche in riferimento alla concorrenza del mercato di oggi. La modalità dell’inventario manuale fa parte ormai del passato per molte…

56 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…