Addio a Santo Castronovo, il ristoratore che fece dell’uovo con lo zibibbo un simbolo di Don Ciccio

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il mondo della ristorazione palermitani dice addio a uno dei suoi pilastri. È morto a quasi 90 anni Santo Castronovo, erede e fondatore di Don Ciccio, la storica trattoria di Bagheria aperta dal padre Francesco nel 1942. Fu lui a introdurre il piatto che accompagnerà la tradizione del locale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Santo Castronovo, il ristoratore che fece dell’uovo con lo zibibbo un simbolo di Don Ciccio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Ci troviamo in viale Strasburgo, lungo il marciapiede centrale che divide la corsia centrale da quella laterale. Le condizioni si possono vedere dalle foto, chiaramente questi sono alcuni tratti del degrado e delle condizioni del marciapiede, ma nella totalità è ridotto così. Inutile dire che…

31 minuti fa

Desidero porre l’attenzione a chi si occupa della pulizia dei tombini, qui siamo in viale Strasburgo, corsia laterale che va da via Gran Bretagna sino a via Belgio. Da come si può vedere dalle foto, alcuni di questi tombini non vengono puliti da anni, tanto è vero, che molti sono totalmente…

37 minuti fa

Due arresti, denunce e diversi sequestri di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio del nuovo blitz eseguito questa mattina da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato, stamane, un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza, lungo le strade del quartiere…