Addio al bonus 18enni; i fondi destinati a spettacolo ed editoria

di palermolive.it - 3 anni fa

È stato abrogato da un emendamento della maggioranza a firma Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia il bonus messo a disposizione dallo Stato per i ragazzi appena diventati maggiorenni. Quindi addio all’App 18, che permetteva ai ragazzi di ricevere a 18 anni 500 euro. Soldi che dovevano essere un incentivo al consumo in teatri,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al bonus 18enni; i fondi destinati a spettacolo ed editoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Silvio Baldini sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21. La conferma arriva direttamente dal presidente della Figc Gabriele Gravina, che nei giorni scorsi aveva contattato l’allenatore per comunicargli l’intenzione di affidargli la panchina degli Azzurrini. La scelta è nata anche a seguito di un confronto tra lo stesso Baldini e Gianluigi…

22 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio, in cui…