Addio al Palermo, Rinaudo: «Dopo Cremona nei giocatori è subentrata la paura che potesse succedere qualcosa di negativo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Dopo il suo addio al Palermo Leandro Rinaudo ha tenuto questa mattina una conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «Cosa è successo a Cremona tra primo e secondo tempo? È stato un momento stranissimo. Per la prima volta in panchina ero fermo godendomi il momento del primo tempo della squadra. L’espressione della squadra era autoritaria e proponeva calcio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al Palermo, Rinaudo: «Dopo Cremona nei giocatori è subentrata la paura che potesse succedere qualcosa di negativo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Lunedì 29 dicembre alle 10 si terrà nella villa del Lauria in via delle Palme, 20 a Mondello (ingresso libero) una tavola rotonda sui risvolti positivi dello sport sul turismo. Gli sport nautici come volano per l’economia del territorio, in una prospettiva di destagionalizzazione dei flussi…