Addio al Palermo, Rinaudo: «Nel calcio la parola pressione non deve esistere»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Dopo il suo addio al Palermo Leandro Rinaudo ha tenuto questa mattina una conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «Nel calcio hanno vinto squadre giovani ed esperte ma anche squadre che hanno speso molto e altre che hanno speso poco. Nel calcio non esiste una formula vincente. Si era pensato di mettere dentro gente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al Palermo, Rinaudo: «Nel calcio la parola pressione non deve esistere» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Valle del Belìce si prepara ad accogliere la terza edizione del Belice ArtBook Festival, evento promosso dalla Rete museale e naturale belicina in occasione delle Giornate europee del patrimonio. La manifestazione, in programma sabato 27 e domenica…

38 minuti fa

Una guida semplice, concreta, pensata per aiutare i più giovani a orientarsi tra social network, internet e rischi della rete. Venerdì 26 settembre, alle 10.30, all’Istituto Comprensivo Sperone-Pertini di Palermo, il Corecom Sicilia presenta l’“Abbecedario della Media Education”, un progetto educativo dedicato alla cittadinanza digitale. 21 parole per capire la rete e imparare a…