Addio al servizio sanitario, da oggi devi aspettare 500 giorni per una visita: tantissimi italiani stanno rinunciando alle cure | o hai i soldi o non puoi curarti

di palermolive.it - 12 mesi fa

Lo scandalo del Servizio Sanitario Nazionale è ormai sotto gli occhi di tutti. I disagi rispetto al passato sono in vertiginoso aumento Sta diventando il problema con la P maiuscola, quello che rischia di travolgere l’intera impalcatura del Welfare del nostro Paese. La crisi, secondo alcuni esperti ormai irreversibile, del nostro Servizio Sanitario Nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio al servizio sanitario, da oggi devi aspettare 500 giorni per una visita: tantissimi italiani stanno rinunciando alle cure | o hai i soldi o non puoi curarti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Lunedì a Sharm el-Sheikh inizieranno negoziati cruciali tra Israele e Hamas per trattare la liberazione degli ostaggi e una possibile fine della guerra nella Striscia di Gaza. Promossi dall’Egitto e sostenuti da mediatori internazionali, i colloqui rappresentano un passaggio delicato e potenzialmente decisivo per porre fine a mesi di devastazioni e ostilità. La cornice…

1 ora fa

Il celebre pizzaiolo e chef specialista del senza glutine Davide Merlino, fondatore del ristorante ÈSSENZA – Pizza & Bistrot, a Campofelice di Roccella, sarà tra gli ospiti d’onore della ottava edizione del “Doniamoci Fundraising Dinner 2025”, evento benefico finalizzato a sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. da anni ambasciatore delle tradizioni enogastronomiche locali. Confermato…

2 ore fa

Si è svolto questa mattina, presso il Comando della Legione Carabinieri “Sicilia” il 9° raduno del 31° Corso Allievi Sottufficiali dell’Arma dei Carabinieri, un appuntamento che ha visto riunirsi i militari in congedo che hanno condiviso anni di servizio, esperienze e valori. A fare gli onori di casa è stato il Comandante della Legione…