Addio all’attore Ryan O’Neal, star di Love Story e Barry Lyndon e papà del premio Oscar Tatum

di gds.it - 1 anno fa

L’attore e rubacuori Ryan O’Neal, la star dalla vita tempestosa candidata all’Oscar per film come «Love Story» e «Barry Lyndon» di Stanley Kubrick, si è spento all’età di 82 anni a Los Angeles. A renderlo noto il figlio su Instagram. «Questa è la cosa più difficile che abbia mai avuto da dire, ma eccoci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio all’attore Ryan O’Neal, star di Love Story e Barry Lyndon e papà del premio Oscar Tatum è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una proposta potrebbe portare le banche, se approvata, a ritirare tutti i tagli da 100 rimpiazzandoli con altri. Cosa sta succedendo.  Le banconote euro attualmente in circolazione presentano sette tagli diversi: 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro (anche se quest’ultimo taglio non viene più emesso). Ogni banconota raffigura un tema architettonico…

57 minuti fa

Massimo risultato col minimo sforzo, senza impegnare tanti titolari e ottenendo comunque i tre punti. L’Inter batte il Verona a San Siro e torna a -3 dal Napoli: al Meazza basta un rigore di Asllani dopo 9’ di gioco per avere meglio dei veneti, in una serata tutt’altro che spettacolare in cui la testa…

57 minuti fa

Nadia Battocletti continua a scrivere la storia della corsa su strada europea. La mezzofondista azzurra a Tokyo ha stabilito il record europeo dei 5 chilometri di corsa su strada con il tempo di 14’32. Nella capitale giapponese l’atleta trentina ha abbassato di sette secondi il primato stabilito in questa stagione dall’olandese Diane Van Es…