Addio alle primarie nel Pd, fra urla e insulti vince la linea Barbagallo

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Non ci saranno le primarie per l’elezione della nuova segreteria regionale del Pd in Sicilia. Fra urla e insulti a colpi di “vergognati” e “vergognatevi” all’indirizzo del segretario organizzativo nazionale ma anche del segretario regionale del partito passa a maggioranza il regolamento che esclude il ricorso proprio alle primarie. Sono 169 i voti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio alle primarie nel Pd, fra urla e insulti vince la linea Barbagallo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

27 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…