Addio notaio, la legge ha stabilito che non bisogna più pagarlo per le pratuche della casa: risparmi anche 10.000€ | Devi fare questa domanda

di palermolive.it - 1 anno fa

La legge ha deciso che finalmente potrai dire addio al notaio per le pratiche della tua casa. 10 mila euro risparmiati se fai domanda.  Acquistare una casa propria è forse uno dei maggiori sogni che in moltissimi nutrono, alcuni per una vita intera. Le difficoltà del mercato immobiliare lascia immaginare che ad oggi comprare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio notaio, la legge ha stabilito che non bisogna più pagarlo per le pratuche della casa: risparmi anche 10.000€ | Devi fare questa domanda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Un provvedimento cautelare del Tribunale di Siracusa riapre una partita delicata nel settore della logistica petrolifera siciliana. I giudici hanno disposto la prosecuzione del contratto tra Isab Srl, la raffineria di Priolo Gargallo, e Lukoil Italia Srl, accogliendo il ricorso presentato dalla società controllata dal gruppo russo dopo l’interruzione del rapporto avvenuta lo scorso…