Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora

di palermolive.it - 5 mesi fa

Scordati di poter comprare ancora le sigarette se non sei un milionario, perché adesso costano una fucilata. Salasso alla nicotina. Le sigarette fanno male alla nostra salute, e questo è un dato di fatto che ormai si sa da decenni, ma ora ci provocano altri danni. La crisi economica e l’inflazione hanno portato alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…