Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora

di palermolive.it - 12 mesi fa

Scordati di poter comprare ancora le sigarette se non sei un milionario, perché adesso costano una fucilata. Salasso alla nicotina. Le sigarette fanno male alla nostra salute, e questo è un dato di fatto che ormai si sa da decenni, ma ora ci provocano altri danni. La crisi economica e l’inflazione hanno portato alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio sigarette, è ufficiale la mazzata per i fumatori: il prezzo aumenta in modo sproporzionato | Solo i ricchi potranno comprarle ancora è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito il sequestro dell’intero compendio aziendale della Napolitano Store, società di Casalnuovo di Napoli attiva nella vendita di smartphone ed elettrodomestici. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale, nell’ambito di un’indagine…