Addio smartphone in classe, spunta il divieto in questa città: pesanti sanzioni per i trasgressori | La direttiva è chiara

di palermolive.it - 1 anno fa

Il divieto ormai è ufficiale per decisione inderogabile del dirigente. Il suo esempio pronto ad essere seguito anche altrove: i dettagli. Le scuole italiane negli ultimi tempi stanno affrontando sempre di più una problematica che fino a qualche anno fa sembrava essere del tutto una cosa di poco conto: parliamo degli smartphone in classe.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio smartphone in classe, spunta il divieto in questa città: pesanti sanzioni per i trasgressori | La direttiva è chiara è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La giornalista palermitana Lucia Vincenti è stata nominata direttrice editoriale della nuova collana ermetica Nistar, edita da Tipheret. «Il nome della collana – “Nistar”, termine ebraico che significa “occulto” o “nascosto” – rivela già la sua vocazione: portare alla luce i significati reconditi e simbolici dell’arte, offrendo un itinerario affascinante tra le sue dimensioni…

16 minuti fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede della scuola da ballo. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei…