Addio smartphone in classe, spunta il divieto in questa città: pesanti sanzioni per i trasgressori | La direttiva è chiara

di palermolive.it - 2 settimane fa

Il divieto ormai è ufficiale per decisione inderogabile del dirigente. Il suo esempio pronto ad essere seguito anche altrove: i dettagli. Le scuole italiane negli ultimi tempi stanno affrontando sempre di più una problematica che fino a qualche anno fa sembrava essere del tutto una cosa di poco conto: parliamo degli smartphone in classe.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio smartphone in classe, spunta il divieto in questa città: pesanti sanzioni per i trasgressori | La direttiva è chiara è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sabato alle 9.30, nella chiesa madre di Partinico l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, presiederà la concelebrazione delle esequie di Ignazio Giordano, uno dei cinque operai vittime della strage sul lavoro a Casteldaccia.«Il presidente della Regione Renato Schifani ha comunicato che l’amministrazione regionale si farà carico delle spese del funerale e della tumulazione», ha detto…