Addio truffe, in questa città non c’è alcun rischio: ‘È perfetta per gli anziani’ | Saranno al sicuro per tutta la vita

di palermolive.it - 2 settimane fa

La città perfetta non esis… invece si. Se vivi qui non avrai più paura delle truffe: svelato il sistema per smascherare i mascalzoni. Quando pensiamo alla nostra società e a uno degli elementi più preziosi di essa, la mente inesorabilmente va ai nostri anziani. Purtroppo, però, sono anche identificati come una delle categorie più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio truffe, in questa città non c’è alcun rischio: ‘È perfetta per gli anziani’ | Saranno al sicuro per tutta la vita è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I carabinieri di Trapani hanno arrestato un nigeriano di 26 anni per tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. I militari sono stati chiamati da testimoni che, davanti la scuola dell’infanzia Don Bosco, stavano assistendo all’aggressione di una donna incinta che stava accompagnando il figlio all’asilo. Il giovane…

10 minuti fa

]]> Al via l’intervento di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero Villa Sofia. Lo comunica l’azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo. Si tratta di un importante progetto il cui avvio è reso possibile a seguito dell’aggiudicazione dei lavori tramite procedura di gara sulla…

10 minuti fa

A due giorni da Palermo-Ascoli il Presidente del club marchigiano, Massimo Pulcinelli, ha analizzato la situazione della sua squadra, sottolineando ai microfoni di Ilovepalermocalcio come la partita del Barbera rappresenti una sorta di ultima spiaggia per la salvezza dei bianconeri. Di seguito le sue parole. “Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare…

26 minuti fa

]]> In Sicilia la rete dei consulenti del lavoro è alla ricerca di numerose figure professionali, fra cui impiegati commerciali nel settore spettacolo, ottici, medici ortopedici, medici fisiatri, esperti in paghe e contributi, addetti all’assistenza personale, collaboratrici familiari e responsabili di commesse, ma, in generale, secondo l’ultimo Bollettino Excelsior di Unioncamere e ministero del…