Addiopizzo, volantinaggio ai commercianti per denunciare le estorsioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I volontari di Addiopizzo precorreranno Corso Calatafimi, tra le zone a più alta densità commerciale a Palermo, e inviteranno i negozianti a denunciare e non pagare il pizzo. L’iniziativa è stata presentata oggi alla presenza di numerosi studenti nel complesso dell’istituto Maria Adelaide. “Già diversi commercianti della zona li abbiamo accompagnati in questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addiopizzo, volantinaggio ai commercianti per denunciare le estorsioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Palermo Calcio a5. La squadra guidata da coach Rizzo, infatti, si aggiudica il derby contro i cugini del Palermo Futsal Club imponendosi, in trasferta, con un perentorio 7-0. A firmare il successo dei rosanero le doppiette di Orlando e Anania e le reti di Bonanno, Romano e Torcivia. Da segnalare, inoltre, la superlativa prestazione dell’estremo difensore ospite Pala che, a suon di interventi…

11 minuti fa

Incredibile ma vero: la piattaforma informatica dedicata all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra (2025/2026) è andata nuovamente in tilt. Dopo i problemi registrati per ben due volte nei giorni scorsi, la situazione si ripete, costringendo enti, operatori e cittadini a una nuova fase di incertezza. Destava già qualche preoccupazione l’aggiornamento delle linee guida per la…