Adescava bambine su Whatsapp, arrestato 30enne: messaggi hot a vittime di 10-13 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

Arrestato un 30enne di Milano con l’accusa di aver adescato su Whatsapp 26 bambine di 10-13 anni. Il giovane, fingendosi un 14enne, avrebbe convinto le giovanissime vittime ad avere rapporti intimi virtuali con lui. Condotto prima in carcere e poi ristretto ai domiciliari, su di lui pendono ora ben 40 capi d’imputazione.  MESSAGGI HOT…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Adescava bambine su Whatsapp, arrestato 30enne: messaggi hot a vittime di 10-13 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, tra operazioni in uscita e valutazioni in entrata. La prima mossa ufficiale riguarda Francesco Bardi: il portiere classe 1991 è stato ceduto al Mantova con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Un’operazione che assume anche un sapore particolare,…

27 minuti fa

Il biglietto da visita con cui Antonio Palumbo si è presentato a Palermo parlava chiaro già a luglio: 9 gol e 10 assist nella stagione precedente. Numeri che lo avevano portato sul podio dei migliori assistman della Serie B con la maglia del Modena. A distanza di mesi, quei dati non erano casuali. Come…