Adesso il Palermo è padrone di sé stesso, 180 minuti per lo sprint play off

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Vittoria, zona play off ed entusiasmo. Può essere quello della svolta il successo del Palermo per 2-1 sulla Spal di sabato scorso che ha ridato i tre punti ai rosanero dopo 50 giorni dall’ultima gioia in campionato. E nonostante la squadra di Corini abbia vinto soltanto due volte nelle ultime 13 partite, e piombata al settimo posto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Adesso il Palermo è padrone di sé stesso, 180 minuti per lo sprint play off è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Südtirol perde il suo uomo chiave proprio alla vigilia della sfida più delicata. Come racconta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, Raphael Kofler non sarà a disposizione di Castori per la trasferta di Palermo a causa della squalifica scattata dopo l’ammonizione rimediata sotto diffida a Bari. Un’assenza pesantissima. Il ventenne cresciuto nel vivaio…

37 minuti fa

I carabinieri della stazione di Monte di Procida, nel Napoletano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indagato per violenza sessuale pluriaggravata su minore. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha riferito una serie di…