Aereo di linea precipita in Brasile con 62 persone a bordo – IL VIDEO

Un aereo della compagnia Voepass è precipitato in un condominio residenziale a Vinhedo, nello stato di San Paolo, Brasile. L’aereo ha perso circa 5 chilometri di altitudine in meno di 2 minuti prima dell’impatto. La compagnia aerea proprietaria dell'aereo, ha comunicato che si tratta del volo 2283, un ATR-72, con a bordo 62 persone, quattro membri dell'equipaggio e 58 passeggeri. Gli esperti: "Dalle immagini aereo in stallo". Numerosi i filmati pubblicati in Rete dai residenti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un aereo della compagnia Voepass è precipitato in un condominio residenziale a Vinhedo, nello stato di San Paolo, Brasile. L’aereo ha perso circa 5 chilometri di altitudine in meno di 2 minuti prima dell’impatto. La compagnia aerea proprietaria dell’aereo, ha comunicato che si tratta del volo 2283, un ATR-72, con a bordo 62 persone, quattro membri dell’equipaggio e 58 passeggeri. Gli esperti: “Dalle immagini aereo in stallo”. Numerosi i filmati pubblicati in Rete dai residenti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aereo di linea precipita in Brasile con 62 persone a bordo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 19 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

8 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…