Aereo di linea precipita in Brasile con 62 persone a bordo – IL VIDEO

Un aereo della compagnia Voepass è precipitato in un condominio residenziale a Vinhedo, nello stato di San Paolo, Brasile. L’aereo ha perso circa 5 chilometri di altitudine in meno di 2 minuti prima dell’impatto. La compagnia aerea proprietaria dell'aereo, ha comunicato che si tratta del volo 2283, un ATR-72, con a bordo 62 persone, quattro membri dell'equipaggio e 58 passeggeri. Gli esperti: "Dalle immagini aereo in stallo". Numerosi i filmati pubblicati in Rete dai residenti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Un aereo della compagnia Voepass è precipitato in un condominio residenziale a Vinhedo, nello stato di San Paolo, Brasile. L’aereo ha perso circa 5 chilometri di altitudine in meno di 2 minuti prima dell’impatto. La compagnia aerea proprietaria dell’aereo, ha comunicato che si tratta del volo 2283, un ATR-72, con a bordo 62 persone, quattro membri dell’equipaggio e 58 passeggeri. Gli esperti: “Dalle immagini aereo in stallo”. Numerosi i filmati pubblicati in Rete dai residenti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aereo di linea precipita in Brasile con 62 persone a bordo – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora