Affari con il mandamento mafioso San Lorenzo-Resuttana, arrestato imprenditore di Carini

di palermolive.it - 2 anni fa

Un imprenditore di 58 anni di Carini, Giovanni Palazzolo, è finito in arresto pocihé ritenuto organico alla famiglia mafiosa del mandamento di San Lorenzo-Tommaso Natale. Ad eseguire la misura cautelare è stata la Direzione investigativa antimafia. Palazzolo, attivo nel settore dell’edilizia, della logistica e della ristorazione, avrebbe garantito assistenza al capo mafia Salvatore Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affari con il mandamento mafioso San Lorenzo-Resuttana, arrestato imprenditore di Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…

8 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

23 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…