Affidamento revocato, arrestato a Piazza Armerina: dovrà scontare la pena ai domiciliari

di sicilianews24.it - 2 ore fa

]]> Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha dato esecuzione a un provvedimento di detenzione domiciliare nei confronti di un uomo residente a Piazza Armerina, in provincia di Enna. L’uomo dovrà scontare una pena residua di sette mesi di reclusione presso la propria abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. A procedere all’esecuzione della misura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affidamento revocato, arrestato a Piazza Armerina: dovrà scontare la pena ai domiciliari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono avvolti dal dolore per la morte di Joshua, tifoso del Palermo di appena 13 anni, scomparso nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. ]]> Un dolore immenso che ha scosso il mondo del tifo organizzato e non solo. Sulla pagina Facebook Appartenenza Rosanero…

26 minuti fa

[embedded content] Maratona di appuntamenti per la prima settimana di ViniMilo 2025 che, dopo le prime masterclass – con oltre 60 iscritti e tutte “sold out” – dedicate ai bianchi e ai vini vulcanici, si prepara a due tavole rotonde dedicate a temi di attualità nel mondo del vino e dell’enoturismo che vedranno la…