Ag. Brunori: «In Italia pochi attaccanti come Matteo. Giocare in A sarebbe la chiusura di un cerchio per lui»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sandro Stemperini, procuratore di Matteo Brunori, ha rilasciato un’intervista a “Numero-diez.com” parlando del Capitano del Palermo. Ecco un estratto: Qualora mancasse la promozione in A con il Palermo, e arrivasse a fine stagione un’offerta dalla massima serie, il ragazzo ci penserebbe? «Guardiamo un momento il percorso che ha fatto Matteo. Lui era nei professionisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Brunori: «In Italia pochi attaccanti come Matteo. Giocare in A sarebbe la chiusura di un cerchio per lui» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

È tornato in carcere Antonello Montante, ex leader degli industriali siciliani, già condannato per corruzione e per alcuni episodi di spionaggio. L’imprenditore originario di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, era stato condannato a 8 anni di reclusione in appello con rito abbreviato, ma la Corte di Cassazione aveva successivamente annullato l’accusa di associazione a…

7 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

7 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…