Ag. Brunori: «In Italia pochi attaccanti come Matteo. Giocare in A sarebbe la chiusura di un cerchio per lui»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sandro Stemperini, procuratore di Matteo Brunori, ha rilasciato un’intervista a “Numero-diez.com” parlando del Capitano del Palermo. Ecco un estratto: Qualora mancasse la promozione in A con il Palermo, e arrivasse a fine stagione un’offerta dalla massima serie, il ragazzo ci penserebbe? «Guardiamo un momento il percorso che ha fatto Matteo. Lui era nei professionisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Brunori: «In Italia pochi attaccanti come Matteo. Giocare in A sarebbe la chiusura di un cerchio per lui» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

38 minuti fa

“Ciclone Harry, la situazione che si è determinata a seguito del danneggiamento della già insufficiente rete stradale e, soprattutto, dell’interruzione del traffico ferroviario nella Sicilia orientale, sta producendo effetti gravi e immediati sull’economia regionale e rischia di aggravarsi ulteriormente nei prossimi mesi, colpendo in modo trasversale interi comparti produttivi”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale…

38 minuti fa

Ancora una volta, come già avvenuto con successo negli ultimi anni, il Carnevale di Sciacca non si limita a essere uno spettacolo di luci e cartapesta, ma si conferma un appuntamento indissolubilmente legato alla solidarietà. La festa più amata della città rinnova il suo impegno verso la comunità, trasformando l’allegria in un gesto concreto…