Ag. Le Douaron: «Jeremy doveva adattarsi, ora ha ripreso la sua posizione da attaccante»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Jeremy Le Douaron è diventato un elemento fondamentale per il Palermo, dopo essere arrivato all’ultimo giorno di mercato. Pierre Delcher, agente che rappresenta il francese, ha condiviso con Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com i dettagli dell’adattamento di Le Douaron al calcio italiano. Ecco le sue parole: Oggi Le Douaron sta entrando nei meccanismi del campionato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Le Douaron: «Jeremy doveva adattarsi, ora ha ripreso la sua posizione da attaccante» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il maltempo preannunciato nelle scorse ore si è abbattuto sul territorio siracusano causando anche un incidente gravissimo. Un uomo di 45 anni, a Marzamemi, è stato colpito da un fulmine. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima del drammatico incidente si trovava su un pontile per verificare la posizione di alcune barche quando è stata…

6 minuti fa

]]> Il difensore del Palermo, Patryk Peda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Il giocatore rosanero ha sottolineato l’importanza di affrontare con la stessa mentalità ogni competizione:«Siamo pronti per iniziare, non c’è differenza tra campionato e Coppa Italia, sono entrambi importanti. Sarà una bella…

11 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset poco prima del match contro la Cremonese. Sul nuovo allenatore Filippo Inzaghi, Osti ha sottolineato l’impatto positivo avuto in città e nello spogliatoio: «Inzaghi? Ha dimostrato di essere un allenatore vincente in categoria, quindi speriamo che possa portare il suo entusiasmo […]

29 minuti fa

Scontro drammatico tra un’auto e una moto a Licata, all’altezza della rotonda della località balneare Mollarella. Ad avere la peggio è stato Calogero Domenico Cavaleri, un uomo di 31 anni che era alla guida del mezzo a due ruote. Licatese di origine, ma trasferitosi in Germania, si trovava in Sicilia per trascorrere le vacanze…